Enti del terzo settore a rilevanza nazionale: pubblicato l’avviso 3/2020 per il finanziamento delle attività di interesse generale

nicole-honeywill-1256993-unsplash

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso nota la pubblicazione del “Decreto Direttoriale n. 363 del 28 ottobre 2020 e l’allegato Avviso 3/2020 con il quale sono individuati sulla base degli obiettivi generali, delle aree prioritarie di intervento e delle linee di attività contenute nell’atto di indirizzo, D.M. 93 del 7 agosto 2020, i criteri di accesso al contributo, le modalità di assegnazione ed erogazione dello stesso e  le  susseguenti procedure di rendicontazione del finanziamento”.

Sono previsti tempi estremamente stretti per la presentazione delle istanze. “Le domande di ammissione al contributo” – prosegue la nota del Ministero (ndr) -, “redatte secondo le indicazioni contenute nell’avviso 3/2020 dovranno pervenire, a pena di esclusione, all’indirizzo di posta elettronica certificata dgterzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it entro e non oltre le ore 12.00 del 10 novembre 2020”.

ALLEGATI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultmie novità della Riforma e ricevi i consigli dei nostri esperti

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle novità della Riforma e ricevi i consigli e le indicazioni nei nostri esperti