Appuntamento d’autunno con un seminario riservato!

Appuntamento d’autunno con un seminario riservato!

Anticipiamo ai nostri lettori che in esclusiva per gli iscritti alla newsletter, il team di Riformadelterzosettore.it ha pensato di organizzare un momento seminariale di approfondimento riservato e gratuito per il prossimo autunno.

 

Un’opportunità che volentieri mettiamo a disposizione di chi ha voluto restare in contatto con noi e ha svolto il percorso di adeguamento sul nostro sito web, con un primo report di analisi ed orientamento. L’obiettivo del seminario è quello di offrirvi il quadro aggiornato dello stato di attuazione della Riforma e chiarire i passi formali che le diverse organizzazioni dovranno compiere nei mesi successivi per adeguarsi alle novità normative. L’occasione è inoltre pensata affinché possiate non solo ascoltare ma porre domande e confrontarvi con esperti del settore, ciò che abbiamo riscontrato essere un’esigenza molto avvertita da parte delle organizzazioni e che spesso non è possibile nei corsi di formazione.

 

Collegati a questo seminario iniziale saranno poi organizzati moduli formativi specifici su tematiche inerenti la Riforma, con la presenza dei nostri esperti e consulenti con una formula che abbina la formazione d’aula alla possibilità di accesso ad una consulenza personalizzata “one to one”. Una formula innovativa che va proprio nella direzione di fornire un supporto maggiormente personalizzato alle singole esigenze di approfondimento.

 

Appuntamento dunque a settembre, quando avremo modo di comunicare il programma di dettaglio e le modalità organizzative. Per chi volesse dare una pre-adesione all’iniziativa seminariale può già contattarci rispondendo a questa email e indicando il proprio interesse. La manifestazione d’interesse non comporta alcun impegno alla partecipazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultmie novità della Riforma e ricevi i consigli dei nostri esperti

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle novità della Riforma e ricevi i consigli e le indicazioni nei nostri esperti